...CIBO...

...CIBO...
...gnam...

martedì 19 marzo 2013

...LIFT U UP...

Ed eccola che arriva la fatidica pizzata di classe con gli ex compagni del liceo abbandonati 3 anni scolastici fa....
Il punto è che i miei 5 buoni amici del liceo ancora li vedo, ci esco spesso, ci suono insieme e con una, Elefanti Tristi, condivido anche questo blog.
Per quanto riguarda tutti gli altri...................................................se non ci siamo mai cagati da quando è finito il liceo ci sarà un motivo, no???
Perché ostinarsi a voler incontrare persone che ci stanno palesemente sulle palle???
Si perché io sto sulle palle a loro e loro stanno sulle palle a me...sentimento reciproco....quindi????
Senza contare che Elefanti Tristi ha cercato di tirarmi su il morale dicendomi: "tanto dovrai solo salutare e rispondere alle domande come stai e cosa stai facendo di bello ora...poi non ci si cagherà più e saremo noi 6 fra di noi come al solito".
Appunto!!!! Proprio questo è il problema! Mi tocca andar li, spender soldi per mangiare una pizza (che non mi piace) di fretta perché poi devo scappare alle prove con Doc (che è un bene) e per non saper rispondere a nessuna delle uniche due domande che mi verranno poste dalla mia acerrima nemica e dagli altri insignificanti moscerini che per 5 anni della mia vita mi hanno fatto crescere e cascare i coglioni a loop.
Ah si, dimenticavo! L'invito arriva proprio da lei.....LEI....colei che vorrei tanto avere un lanciafiamme per incenerirla come uno di quei calabroni killer che fanno il nido nel camino della mia casa al lago!!!
L a prima cosa che mi è toccato leggere è stata il suo cazzo di nome -___-' ed è bastato a far esplodere la mia barra della negatività.
Va bene....mi sono sfogata....
Ora resta il secondo problema: non so cosa cazzo mettermi, ma ho intenzione, E NON E' UNO SCHERZO, di essere la più figa seduta a quel cazzo di tavolo domani sera! Voglio...anzi no ESIGO che tutte quelle troiette rosichino (salvo Elefanti Tristi, Ali e Ale ovviamente) e che quei pochi idioti dotati di fallo (salvo Doc e Ricky ovviamente) si pentano amaramente di non averci mai provato solo perché plagiati da una certa Paolina e una certa Pinolina -__-'.

Quindi.....mi consigliate qualche outfit da pizzata con vendetta? Tanto scarpe con tacco chilometrico non mi mancano, mini gonne, shorts, giacche di pelle, cappotti vintage, pellicciotte sintetiche, jeans attillati, magliette scollate, leggins di tutti i tipi e colori o qualsiasi cosa potreste consigliarmi di indossare penso proprio di averla.... :P

Ci andrei vestita al mio Glam Rock style solito, ma credo che per loro....e per la pizzeria sia decisamente troppo.... :\ HELP!!!


Ciaooo!!!
Morbidi.

8 commenti:

  1. Ahhhhhh, pane per i miei denti! L'ultima volta che mi hanno invitata ad una rimpatriata ho litigato con tutti perchè ho detto che mi sembrava una grossa cazzata ipocrita...che ci si becca a fare una volta ogni mille anni? Ci odiamo tutte, e quelle che non odio le sento già per conto mio! Outfit mm...dacci qualche opzione, così dal nulla non saprei consigliarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh già come ti capisco....di fatti alla fine eravamo i soliti da una parte....e gli stronzi dall'altra XD
      Si pardon alla fine mi sono fatta prendere dall'ansia e non ho più aperto internet....comunque mi sono detta "al diavolo!" e mi sono vestita a modo mio...come nella foto....eccessiva o no chi voleva sedersi vicino a me e parlarmi lo ha fatto :)
      Morbidi.

      Elimina
  2. ah come vorrei tornare ai tempi del liceo.
    Quante cose cambierei.
    Anche io a quei tempi non sopportavo alcuni miei compagni.
    Crescendo le differenze si appianano, i rancore magicamente spariscono e restano solo i bei ricordi...
    Questa è l'occasione per costruirne altri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MMM a quanto pare non se hai fatto le Canossiane a Monza dove chi era snob, muore snob -___-' Vabbè alla fine dei conti comunque mi sono divertita....al tavolo eravamo come immaginavo io e i miei amici da una parte e gli altri dall'altra, ma ho avuto la mia rivincita visto che i due ragazzi più """"ambiti"""" per così dire della classe ai tempi del liceo si sono seduti con noi e hanno parlato praticamente solo con noi.....alla fine dei conti hanno capito che il lato spontaneo è sempre quello migliore XD
      Morbidi.

      Elimina
  3. personalmente non ho mantenuto molti rapporti coi compagni liceali, e le cene post ne sono la prova... eravamo uno sparuto manipolo che poi si è messo in gruppo, come a ricreazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah esatto!!! Io sono rimasta in contatto solo con quelli che erano già il mio gruppetto di fidati amici al liceo e anche alla pizzata eravamo tra di noi alla fine comq volevasi dimostrare -__-'
      Morbidi.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Gatta Randagia....ho cambiato aspetto, ma infondo rimango sempre la vecchia Morbidi. Perdonami, perdonami davvero.....dopo anni di balle di fieno e deserto su questo blog ne ho aperto un'altro....qui per delle mie personali vicissitudini non ho più messo piede e come avrai notato mi sono persa il tuo premio. Quello che mi dispiace è di non aver visto questo messaggio prima d'ora e di non averti potuta ringraziare :(
      Ti chiedo scusa, spero non ti sia offesa e che il premio sia andato ad una blogger più fedele :)

      Elimina

I commenti sono sempre ben accetti...perché un Mind Mirror è di tutti: di chi scrive e di chi legge.
Le dediche sono preziose in un diario e i commenti lo sono in un blog perciò sentiti padrone di lasciare un'impronta pachidermica del tuo passaggio :)